Video, notizie, curiosità degli Aram Quartet

mercoledì 25 giugno 2008

Aram Quartet, il primo CD

Notizie di corridoio dicono che il 18 luglio sarà la data di uscita del primo CD degli Aram; conterrà le versioni integrali delle più importanti cover della vocal band salentina tra cui Se bruciasse la città, Un’emozione da poco, Walk on the wild side, Bohemian Rapsody nonchè l’inedito Chi.

E’ stato inoltre registrato un video a Roma del brano “Per Elisa”.
Non è stato scelto "Chi (Who)" ritenuto probabilmente poco commerciale per essere presentato sul mercato.

Per il primo CD di inediti sembra che dovremo aspettare il 2009.

Attendiamo notizie ufficiali.

6 commenti:

Alessio Fachechi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio Fachechi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio Fachechi ha detto...

Su youtube ho trovato il videoclip di "Per Elisa" e l'ho postato sul mio blog: cliccate qui!!

iv ha detto...

Ho visto gli aram dal vivo... assolutamente fantastici! Molto meglio di quanto ascoltato in tv (è tutto dire!)... spero che il pubblico sappia apprezzare questi talenti e non affossarli come "fenomeno televisivo"... sarebbe un vero peccato.

Alessio Fachechi ha detto...

D'accordissimo iv.. Io ero con loro il giorno prima del provino finale e hanno provato dopo una bella pizza.. Dal vivo ok, ma tu devi sentirli senza amplificazione!!!

valstef ha detto...

Ho visto gli aram a battiti live a bari,sono stati fantastici, vi adoro , siete forti,però vi prego provate a farlo uscire un tantino prima il vosto CD! Siete forti ! W gli Aram!!!!!!!!!